La presente costituisce contratto tra Unilab Laboratori Industriali S.r.l. sita in Monselice (PD), via Umbria, 22, di seguito indicata come “Laboratorio” e la Società indicata come destinataria della offerta di servizi, di seguito “Committente”.
Il presente contratto decorre dall’accettazione del preventivo e decade contestualmente al saldo del corrispettivo dovuto. Lo stesso non è rinnovato tacitamente alla scadenza. Gli importi indicati, salvo variazioni legislative, normative e/o amministrative, o specifici accordi tra le parti si intendono fissi ed invariabili per tutta la durata del contratto. Il presente accordo è valorizzato nell’interezza della durata indicata, ogni rateizzazione nei tempi e nei pagamenti costituisce un’agevolazione concessa al Committente, la quale può in ogni momento essere revocata dal Laboratorio.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Cod. Civile dichiaro di aver letto e di approvare espressamente le seguenti clausole art. 3 (Accettazione lavori), art. 7 (Spedizioni), art. 9 (Tempi), art. 11 (Limitazione di responsabilità), art. 13 (Prove presenziate), art. 20.2 (Cura del materiale) e art. 23 (Controversie)”.
Bleiben Sie informiert über unsere
neuesten Nachrichten und Erkenntnisse