Si è conclusa nei giorni scorsi la seconda edizione del ‘Clean Production’ – edizione 2017: è stato un anno intenso di attività di laboratorio, di giornate di formazione, di consulenza aziendale.
Ma soprattutto siamo stati i volti di una piccola community, protagonista dell’importanza del fatto che, internalizzare le competenze del personale con tematiche attuali sul mercato, sia un fattore di assoluto rilievo per acquisire conoscenze e aumentare la competitività.
Qualche giorno per ricaricare le pile e … siamo pronti per il kick off meeting della nuova edizione ‘Clean Production’, progetto che si occupa della pulizia dei componenti attraverso lo studio quantitativo della presenza di particelle indesiderate depositate sulla superficie di un prodotto/componente (la contaminazione Industriale è un requisito di prodotto normato dalla ISO 16232:2007), che vedrà protagonisti nuove realtà aziendali.
Intanto pubblichiamo la foto di un gentile partecipante al ‘Clean Production’ edizione 2017, che ha posizionato il roll up con la sintesi del progetto svolto all’interno della propria area produttiva. Grazie!