Quest’anno, dal 21 al 24 Giugno presso VeronaFiere, ci saremo anche noi al METEF 2017, come partner della rete innovativa regionale SINFONET.
SINFONET si occupa di Ricerca, Innovazione & Trasferimento Tecnologico applicate alla Fonderia e finalizzate al pieno controllo dei processi, alla garanzia di alta qualità dei prodotti e dei servizi, all’introduzione di criteri innovativi di design e progettazione, ad un utilizzo ottimizzato delle materie prime, con l’intento di coordinare e svolgere ampie iniziative destinate alla fonderia di leghe ferrose e non ferrose e, in generale, alle imprese metal meccaniche.
La nostra presenza è in implicito impegno a voler ‘fare rete’ con i più importanti attori veneti sui settori della fonderia, senza tralasciare gli enti e i soggetti della ricerca e dell’innovazione e gli end-users.
Noi, in occasione della fiera, presenteremo i servizi più interessanti per la tua attività: il servizio di Tomografia (CT), test e consulenza sul tema della Contaminazione Industriale e servizi di laboratorio su prove materiali come i controlli non-distruttivi (PND) e Failure Analysis. Controlla il calendario eventi c/o l’area Convegnistica dello stand RETE SINFONET.
Di grande utilità sono anche l’ampia gamma di corsi di formazione tecnica e professionale previsti a calendario sul nostro sito web. Potrete assicurarvi il 10% di sconto da utilizzare all’acquisto di uno o più corsi di formazione a calendario nella prossima sessione autunnale e consultabili nella home page del nostro sito www.unigroup.it.
La Manifestazione è riservata agli operatori del settore, gratuita e, con registrazione obbligatoria on line al sito della manifestazione www.metef.com, otterrete il badge d’ingresso personalizzato.
Venite a trovarci al Pad. 2 – Stand F23. Vi aspettiamo!