CONTROLLO E CERTIFICAZIONE QUALITÀ DEI GETTI
Rete SINFONET – Smart & Innovative Foundry Network – ufficialmente riconosciuta dalla Regione Veneto, con il patrocinio di AIM, l’Associazione Italiana di Metallurgia, organizza il prossimo 6 Giugno un seminario con focus su “Controllo e certificazione qualità dei getti“.
La Rete, dedicata al settore delle fonderie venete, di cui Unilab Laboratori Industriali è membro, propone un seminario interamente gratuito aperto a tutte le aziende del settore. L’evento si propone di portare un confronto innovativo e approfondito sulla gestione intelligente del controllo qualità dei prodotti.
Numerosi saranno gli interventi nel corso della mattinata tenuti da Professionisti del settore che affronteranno temi tecnico-specifici sul controllo qualità e sulle innovazioni possibili.
Il seminario si terrà presso la sede principale di TMB SPA a Ceregnano (RO): l’azienda ospitante darà inoltre l’opportunità di accedere attraverso una visita aziendale, ad aree esclusive dell’azienda e di visitare il Museo interno.
La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione tramite compilazione al seguente LINK.
Sponsor dell’iniziativa: TMB, EnginSoft, UNILAB e DTG UNIPD.